La soluzione completa ed efficiente per la gestione delle risorse umane dedicata sia alle aziende che ai consulenti del lavoro.

Gestisci in modo semplice e intuitivo i calendari presenze dei lavoratori con la possibilità di integrare con le timbrature tramite app o lettori di badge Kronotech.
BADGER consente ai dipendenti di inserire richieste di ferie o permessi tramite la loro area riservata e ricevere immediatamente una notifica con l’esito da parte del responsabile.
I dipendenti possono inserire le spese sostenute con i relativi giustificativi e aggregarle in un’unica nota spese.
Sia tu che i tuoi dipendenti potete controllare tutte le scadenze, dalle dotazioni aziendali ai rinnovi delle abilitazioni professionali.
Puoi pubblicare i documenti che normalmente vengono esposti in bacheca: si possono utilizzare bacheche generali, per reparto, per sede o per dipendente.
Metti a disposizione tutti i documenti utili ai tuoi dipendenti, che potranno scaricarli direttamente dall’app. La funzione è integrata con la Gestione Documentale di PROFIS.

Privacy Policy